Benevento-Spezia Streaming Gratis TV: dove vedere il match con Table PC e Cellulare

Dove vedere Diretta Benevento Spezia Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18 italiane di oggi sabato 7 novembre 2020, si gioca Benevento Spezia in diretta video streaming live sui canali...

rojadirecta partite calcio streaming seriea

Dove vedere Diretta Benevento Spezia Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18 italiane di oggi sabato 7 novembre 2020, si gioca Benevento Spezia in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Benevento Spezia Streaming, prestanzione match.

Sfida salvezza allo Stadio Ciro Vigorio tra le due neopromosse Benevento e Spezia nel 7° turno di Serie A. Nella Serie B 2019/2020 Benevento e Spezia si sono incontrate per la prima volta ad ottobre, con Tello che ha portato ai campani i tre punti in trasferta. Nel secondo match, al ritorno, 3-1 per la squadra di Inzaghi, vincitrice grazie a Impronta, Moncini e Viola, abili a rimontare il goal di Gyasi. Arbitro Aureliano.

Benevento Spezia in Diretta TV.

Benevento Spezia sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

La gara tra Benevento e Spezia si giocherà allo Stadio Ciro Vigorio di Benevento sabato 7 novembre 2020 alle ore 18. Non ci saranno i tifosi nemmeno per il settimo turno di Serie A.

Benevento Spezia Streaming alternativa a Rojadirecta.

Benevento Spezia sarà disponibile in streaming live sul sito internet di SkyGo (link skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita di calcio non verrà trasmessa in chiaro.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con NowTV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Benevento Spezia:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Sau; Lapadula.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Deiola, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.

Alternative per vedere Benevento Spezia in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Benevento Spezia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.