Inter-Benevento Streaming Video: dove vederla Gratis Online con smartphone iPhone Android

Tutta da vedere Inter-Benevento in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi sabato 24 febbraio 2018....



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 24/02/2018, in Calcio


Rojadirecta Inter-Benevento Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC Facebook Live-Stream Video YouTube

Tutta da vedere Inter-Benevento in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi sabato 24 febbraio 2018. Si gioca per la giornata 26 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Nessuna squadra ha subito più gol di testa del Benevento (10), l’Inter è quella che ne ha segnati di più con questo fondamentale (nove). La seconda e ultima doppietta di Marcelo Brozovic in Serie A è stata nella gara di andata contro il Benevento. Dall’altra parte l’unica doppietta di Pietro Iemmello nel massimo campionato è stata a maggio in un Inter-Sassuolo 1-2.

Le formazioni di Inter-Benevento

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder.

Allenatore Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Tosca, Djimsiti, Letizia; Sandro, Viola, Cataldi; Djuricic, Brignola, Guilherme. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: D’Alessandro, Antei. Squalificati: Lucioni.

Inter-Benevento Streaming Internet

Partita Inter-Benevento Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 e Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD.

Napoli-SPAL Streaming Video App

La partita di calcio Inter-Benevento potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.