Partite Serie A Turno 26 in Diretta TV: da Juventus-Atalanta a Cagliari-Napoli, da Roma-Milan a Inter-Benevento

La 26a giornata del campionato di calcio di Serie A si apre oggi con due anticipi. Si inizia con Bologna-Genoa in diretta su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1...

Partite Serie A Turno 26 in Diretta TV: da Juventus-Atalanta a Cagliari-Napoli, da Roma-Milan a Inter-Benevento

La 26a giornata del campionato di calcio di Serie A si apre oggi con due anticipi. Si inizia con Bologna-Genoa in diretta su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Sport anche in HD. Alle 20:45 Inter-Benevento che verrà trasmessa in diretta da Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 e da Mediaset Premium Sport.

Domenica 25 febbraio si apre con Crotone-SPAL in diretta tv su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) alle 12:30. Si continua alle 15 con Sassuolo-Lazio (diretta su Premium Sport 2, Sky Calcio 1), Fiorentina-Chievo (diretta su Premium Calcio 1, Sky Calcio 2), Verona-Torino (diretta su Sky Calcio 3) e Sampdoria-Udinese (diretta su Sky Calcio 4).

Alle 18:00 c’è Juventus-Atalanta in diretta tv su Sky Sport 1,sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport e streaming live con Sky Go e Premum Play. Alle 20:45 il posticipo domenicale Roma-Milan che sarà visibile con Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Sarà Cagliari-Napoli, con le immagini che si potranno vedere grazie ai canali Premium Sport e Sky Calcio 1, in programma alle 20:45 di lunedì 26 febbraio a chiudere la 26a giornata del campionato di calcio di Serie A.