PARMA FIORENTINA Streaming Gratis Link, dove vederla in Video Diretta TV con Android e Apple



Dove vedere Diretta Parma Fiorentina Streaming senza Rojadirecta. L’anticipo serale della settima giornata di Serie A si gioca al Tardini dove Parma Fiorentina giocheranno alle ore 20:45 di oggi...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 07/11/2020, in Calcio


Dove vedere Diretta Parma Fiorentina Streaming senza Rojadirecta. L’anticipo serale della settima giornata di Serie A si gioca al Tardini dove Parma Fiorentina giocheranno alle ore 20:45 di oggi sabato 7 novembre 2020. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Parma Fiorentina Streaming, prestanzione match.

I viola devono riscattare la pesante sconfitta subita nel posticipo di domenica scorsa a Roma, anche per allontanare i fantasmi che aleggiano sulla panchina di Iachini. La Fiorentina in trasferta ha ottenuto finora solo un punto in tre partite, mentre il Parma di Liverani ha vinto appena una partita sulle sei giocate fin qui.

Parma Fiorentina in Diretta TV.

Parma Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Non verrà trasmessa in chiaro.

Parma Fiorentina Streaming alternativa a Rojadirecta.

Parma Fiorentina sarà disponibile in streaming live su DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Parma Fiorentina:

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Caceres, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Bonaventura, Vlahovic, Ribery.

Alternative per vedere Parma Fiorentina in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Parma Fiorentina non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.