Roma-Benevento Streaming Live: dove vederla Online Gratis con cellulare Android e iPhone

Tutta da vedere Roma-Benevento in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 11 febbraio 2018. Si...

Dove vedere Roma-Benevento Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Roma-Benevento in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 11 febbraio 2018. Si gioca per la giornata 24 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Emergenza a centrocampo: Di Francesco dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 dando spazio a Gerson al fianco di Strootman con De Rossi, non al meglio, che andrà comunque in panchina. In avanti Under con Perotti ed El Shaarawy, ma Defrel ha delle chance. Dzeko, recuperato, sarà regolarmente in campo. Panchina per Schick
De Zerbi potrebbe lanciare dal primo minuto all’Olimpico gli ultimi due arrivati, il terzino francese Sagna e il centrale romeno Tosca. Niente da fare per Cataldi: al suo posto Memushaj.

L’incontro di andata giocato tra le due squadre. L’unico precedente nel massimo campionato – è terminato con una vittoria per 4-0 a favore dei giallorossi. La Roma ha vinto tutte le ultime nove partite di Serie A contro squadre neopromosse. Nel parziale ha segnato almeno tre gol in sei occasioni. Nelle ultime nove partite di campionato la Roma non ha mai segnato più di un gol a partita: nel parziale ha ottenuto solo due successi (4N, 3P).

Le probabili formazioni di Roma-Benevento

Roma (4-2-3-1): Alisson; Kolarov, Manolas, Fazio, Florenzi; Gerson, Strootman; Under, Defrel, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Gonalons, Schick, De Rossi. Squalificati: Nainggolan, Pellegrini.

Benevento (3-5-1-1): Puggioni; Venuti, Costa, Djimsiti; D’Alessandro, Sandro, Cataldi, Guilherme, Letizia; Djuricic; Coda. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: Antei. Squalificati: Lucioni.

Roma-Benevento Streaming Internet

Partita Roma-Benevento Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 disponibile anche in alta definizione HD.

Roma-Benevento Streaming Video App

La partita di calcio Roma-Benevento potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.