Rojadirecta Partite Streaming Inter-Bologna Torino-Udinese Roma-Benevento dove vederle Gratis Online e Diretta TV

Come vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di domenica 11 febbraio 2018. Dopo le vittorie di Juventus e Napoli continua oggi il turno 24 di Serie A che propone tra le altre sfide come Sassuolo-Cagliari, Inter-Bologna, Torino-Udinese e Roma-Benevento. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.

10:00 Inter-Atalanta (Campionato Primavera) – Sportitalia.

12:00 Siviglia-Girona (Liga) – Fox Sports.

12:30 Diretta Sassuolo-Cagliari (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Nei 3 precedenti giocati in casa del Sassuolo, il Cagliari non è mai riuscito a vincere: il bilancio vede infatti gli emiliani avanti con 2 vittorie ed un pareggio, L’anno scorso fu Sassuolo – show, il 21 maggio, con una roboante vittoria per 6-2 dei neroverdi ai danni dei sardi.

12:30 Ajax-Twente (Eredivisie) – Fox Sports.

13:00 Huddersfield Town-Bournemouth (Premier League) – Sky Sport 3.

14:00 Verona-Ravenna (Serie A Femminile) – Rai Sport.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.

15:00 Diretta Inter-Bologna (Serie A) – Premium Sport 2 e Sky Calcio 1.

La sfida tra Inter e Bologna è oramai una superclassica del calcio italiano, con spiccato sapore anni ’60, un decennio indimenticabile per entrambe le compagini. I precedenti a San Siro sono ben 70, con 39 vittorie dell’Inter, 21 pareggi e 10 affermazioni degli emiliani, l’ultima delle quali nel campionato 2012/2013 grazie ad un gol di Alberto Gilardino.

15:00 Diretta Torino-Udinese (Serie A) – Sky Calcio 2.

Fu un gol di Perica, il 20 dicembre del 2015, a regalare ai friulani l’ultima vittoria in casa del Torino; nello scorso campionato la partita terminò 2-2, con vantaggio udinese di Jankto, raddoppio ancora di Perica e rimonta granata con Moretti e Belotti. In totale, nei 32 precedenti, si contano 15 vittorie dei padroni di casa, 8 pareggi e 9 affermazioni dei friulani.

15:00 Diretta Sampdoria-Verona (Serie A) – Sky Calcio 3.

E’ la 23esima volta che il Verona va a Marassi per giocare contro la Sampdoria in Serie A, ma i veneti non riescono ad espugnare Genova addirittura dal lontano 1972, quando vinsero 1-0 grazie al gol di Mazzanti, e fu peraltro l’unica volta che riuscirono a portare via i 3 punti dalla Liguria; negli altri 21 precedenti, si contano ben 14 vittorie blucerchiate e 7 pareggi.

15:00 Diretta Chievo-Genoa (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 4.

Nella sua ancora giovane storia di protagonista nel massimo campionato di calcio nostrano, il Chievo di Maran si trova in vantaggio nei precedenti giocati al Bentegodi col Genoa per 4 vittorie a 3, mentre di pareggi nel passato se ne contano 2, di cui l’ultimo nello scorso campionato, quando la partita terminò 0-0.

15:00 Parma-Perugia (Serie B) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 6.

15:15 Newcastle-Manchester United (Premier League) – Sky Sport 3.

15:30 Stoccarda-Borussia Moenchengladbach (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

16:00 San Gallo-Zurigo (Super League) – Rsi La 2.

16:15 Barcellona-Getafe (Liga) – Fox Sports.

17:30 Southampton-Liverpool (Premier League) – Sky Sport 3.

17:30 Cittadella-Novara (Serie B) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.

18:00 Werder Brema-Wolfsburg (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

18:30 Celta Vigo-Espanyol (Liga) – Fox Sports.

20:45 Diretta Roma-Benevento (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1.

La Roma ha vinto solo 2 volte nelle ultime 9 partite giocate in campionato: davvero troppo poco per chi nutre ambizioni di qualificazione alla Champions League del prossimo anno. Il Benevento è ancora a digiuno di punti nella sua prima esperienza in Serie A, e non sembra essere certo questa la partita più facile per cominciare a raccogliere soddisfazioni lontano dalle mura amiche.

20:45 Valencia-Levante (Liga) – Fox Sports.

21:00 Lione-Rennes (Ligue 1) – Premium Sport 2.

23:15 Boca Juniors-Temperley (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

  • I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.
  • Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.
  • I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare.
  • Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.

Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

  • Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.