Serie A, partite turno 24 in Diretta TV: da Fiorentina-Juventus a Napoli-Lazio e Inter-Bologna



La 24a giornata del campionato di calcio di Serie A si apre con il poco consueto anticipo di venerdì 9 febbraio tra Fiorentina e Juventus (Sky Calcio 1, Sky...


Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento venerdì 09/02/2018, in Calcio


Serie A, partite turno 24 in Diretta TV: da Fiorentina-Juventus a Napoli-Lazio e Inter-Bologna

La 24a giornata del campionato di calcio di Serie A si apre con il poco consueto anticipo di venerdì 9 febbraio tra Fiorentina e Juventus (Sky Calcio 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport), a causa degli impegni in Champions League della squadra di Allegri, che martedì riceve a Torino il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale. Si gioca alle 20:45.

Sabato 10 febbraio ben tre anticipi. Si inizia alle 15 con Spal-Milan (Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport), alle 18 sarà la volta di Crotone-Atalanta (Sky Super Calcio e  Sky Calcio 1) e alle 20:45 scende in campo la capolista Napoli che al San Paolo riceve la Lazio (Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super

Calcio e Sky Calcio 1).

La domenica sportiva inizia come al solito alle 12:30 quando a dare l’assaggio di quello che succederà in questo turno di campionato ci penseranno Sassuolo e Cagliari (Sky Super Calcio e Sky Calcio 1). Si continua poi alle 15 con Inter-Bologna (Premium Sport 2 e Sky Calcio 1), Chievo-Genoa (Premium Calcio 1 e Sky Calcio 4), Sampdoria-Verona (Sky Calcio 3) e Torino-Udinese (Sky Calcio 2)

Sarà Roma-Benevento (Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1) in programma alle 20:45 di domenica 11 febbraio a chiudere la 24a giornata del campionato di calcio di Serie A.