Dove vedere BOLOGNA-BENEVENTO Streaming Diretta Video

Tutta da vedere Bologna-Benevento in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di domenica 21 gennaio 2018. Bologna-Benevento si gioca per...

Dove vedere Bologna-Benevento Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Bologna-Benevento in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di domenica 21 gennaio 2018. Bologna-Benevento si gioca per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, secondo turno del girone di ritorno.

Vediamo le probabili formazioni di Bologna-Benevento.

Formazione Bologna (4-2-3-1): Mirante; Masina, Gonzalez, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. Allenatore: Donadoni.

Formazione Benevento (4-4-2): Belec; Djimsiti, Costa, Lucioni, Venuti; Ciciretti, Viola, Memushaj, D’Alessandro; Brignola, Coda. Allenatore: De Zerbi.

Bologna-Benevento Streaming Internet

Partita Bologna-Benevento Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 4 anche in alta definizione HD, della piattaforma televisiva commerciale controllata dalla 21st Century Fox di Rupert Murdoch.

Bologna-Benevento Streaming Video App

La partita di calcio Bologna-Benevento è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Bologna-Benevento anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.