SAMPDORIA MILAN Streaming Gratis TV YouTube Facebook, dove vederla: SKY Live o DAZN?



Dove vedere Sampdoria Milan Streaming Live senza Rojadirecta Link Gratis. Alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 6 dicembre 2020, si gioca Sampdoria Milan in diretta video streaming live...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 06/12/2020, in Calcio


Dove vedere Sampdoria Milan Streaming Live senza Rojadirecta Link Gratis. Alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 6 dicembre 2020, si gioca Sampdoria Milan in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match.

Diretta Sampdoria Milan Streaming, prestanzione match.

Il posticipo domenicale della 10a giornata di Serie A Sampdoria-Milan si gioca questa sera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio della partita, che sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, è in programma alle ore 20.45. Sarà il 124esimo confronto in Serie A fra le due formazioni. La Sampdoria ha perso 64 sfide contro il Milan in Serie A (30V, 30N); solo contro l’Inter (69) i blucerchiati hanno registrato più sconfitte nel massimo campionato.

Sampdoria Milan in Diretta TV.

Sampdoria Milan viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Tra le squadre contro cui Fabio Quagliarella della Sampdoria non ha mai segnato in partite casalinghe, il Milan è quella affrontata più volte in Serie A (14 match interni e zero gol).

Sampdoria Milan Streaming alternativa a Rojadirecta.

Sampdoria Milan La partita sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Dalla ripartenza dei maggiori campionati europei (scorso maggio), il Milan è una delle due squadre, insieme al Manchester City, con cinque giocatori che hanno segnato almeno cinque reti: Ibrahimovic (17), Kessié, Calhanoglu, Leão (tutti a quota 6) e Rebic (5).

Le probabili formazioni di Sampdoria Milan:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini; Quagliarella. Allenatore Ranieri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Keita Balde.

Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ibrahimovic, Kjaer, Leao.

Alternative per vedere Sampdoria Milan in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Sampdoria Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.