Guardare il grande sport su Dazn senza pagare? Si, si può fare! Basta attivare questa speciale modalità.
La piattaforma streaming Dazn, fondata in Gran Bretagna nel 2015, si è rapidamente espansa fino a diventare uno dei servizi di questo tipo più utilizzati nel mondo con un numero di abbonati italiani che oscilla tra 1,7 e 2,1 milioni di persone, la maggior parte delle quali impiegano questo servizio per guardare le partite di calcio nelle coppe europee, le amichevoli pre campionato e naturalmente, la Serie A che è l’evento calcistico più seguito nel nostro paese.
Di fronte a questo successo enorme, non sono però mancate critiche alla piattaforma che ha ricevuto più volte recensioni negative dai clienti per la tendenza a bloccarsi del servizio streaming durante il clou dei match o delle partite. Nelle ultime settimane, anche il CODACONS ha lanciato una dichiarazione riguardante le promozioni dell’azienda inglese che non sarebbero favorevoli ai clienti.
Un vantaggio indubbio di Dazn però è la possibilità di sfruttare un servizio completamente gratuito. Infatti, sulla piattaforma è possibile trovare una modalità gratuita che non tutti sanno come attivare ed utilizzare, a dire la verità. Di seguito qualche informazione importante su come si può beneficiare di questa possibilità che fa felici tutti i clienti del servizio di streaming.
Modalità gratis su Dazn, come si usa
Per impiegare gratuitamente la piattaforma, basta registrarsi o accedere, se si è già titolari di un account ufficiale e accedere all’area denominata “Guarda tutti i contenuti gratuiti di Dazn”, cliccando su ACCEDI E GUARDA, seguendo quindi le istruzioni presenti sul sito. Ciò si può fare da PC o TV o Smartphone senza nessuna distinzione, accendendo ad un vasto catalogo di eventi omaggio che non si pagano.

Quali sono però i contenuti gratuiti sulla piattaforma di Dazn? Di seguito, un piccolo ma completo elenco di tutto quello che potete guardare senza spendere un euro!
-
Calcio:
- Serie BKT: una partita a settimana.
- LaLiga EA Sports e Liga Portugal Betclic: alcuni match selezionati.
- Calcio Femminile: la Serie A Women.
- Highlights della Serie A Enilive: gli highlights di tutte le partite.
-
Altri sport:
- NFL: una partita a settimana.
- Volley: eventi internazionali.
-
Contenuti extra:
- Highlights, interviste e rubriche originali.
- Live delle dirette dei canali TV, come Serie A con RDS e Boxing TV.
L’elenco ovviamente non include eventi speciali come match di pugilato o partite di coppa, ma permette comunque di godersi una serata con pizza, patatine e Coca Cola davanti al televisore, cambiando un po’ attività sportiva da guardare. E voi? Conoscevate già questa possibilità o avete sempre pagato tutto?