Calciomercato Juve: Krasic dice no alla Russia

CALCIOMERCATO JUVE KRASIC RUSSIA – Il serbo Milos Krasic veniva dato come uno dei partenti nel corso di questa sessione di calciomercato invernale. La sua stagione certo è stata...

DiFederico Spadaro

Feb 24, 2012

CALCIOMERCATO JUVE KRASIC RUSSIA – Il serbo Milos Krasic veniva dato come uno dei partenti nel corso di questa sessione di calciomercato invernale.

La sua stagione certo è stata deludente, ma va anche detto che il tecnico dei bianconeri Conte, non ha fatto molto per valorizzarne le caratteristiche, lo ha relegato anzi molto spesso in panchina o addirittura in tribuna.

Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un suo trasferimento in Russia, allo Zenit San Pietroburgo, ma anche questa ipotesi è rapidamente sfumata, così come quella di un suo passaggio in Turchia nelle fila del Fenerbahce.

Nessuna delle due piste però si è concretizzata perché Krasic per rilanciarsi sperava nell’offerta di un club inglese o spagnolo, ma così non è stato e dunque il calciatore serbo rimarrà malinconicamente a Torino almeno fino a giugno.