PARMA INTER Streaming TV Gratis Facebook YouTube: Diretta su Sky Sport

Dove vedere Diretta Parma Inter Streaming Live senza RojaDirecta Video e TarjetaRojaOnline Gratis. Match valido come posticipo della 25a giornata della Serie A 2020/21, si gioca oggi giovedì 4...

Parma Inter Streaming ROJADIRECTA TV TarjetaRojaOnline Gratis Diretta Video Sky Live DAZN?

Dove vedere Diretta Parma Inter Streaming Live senza RojaDirecta Video e TarjetaRojaOnline Gratis. Match valido come posticipo della 25a giornata della Serie A 2020/21, si gioca oggi giovedì 4 marzo 2021 con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?

Il tempo sta per scadere per il Parma al 19° posto, che è stato in vantaggio per 2-0 in ciascuna delle ultime due partite, per poi pareggiare 2-2 in entrambe le occasioni. Per coincidenza, è successo lo stesso nello scontro diretto inverso in questa stagione! Inoltre, il Parma ha subìto almeno un gol dopo l’ora di gioco in nove delle sue ultime dieci partite di Serie A (3 pareggi, 7 sconfitte).

L’Inter non subisce gol da tre trasferte di Serie A: risale al 2012 l’ultima occasione in cui i nerazzurri hanno tenuto la porta inviolata per quattro gare esterne di fila nella competizione. Da una parte il Parma (36) è la squadra che ha utilizzato il maggior numero di giocatori in questo campionato, dall’altra l’Inter è quella che ne mandati in campo meno (22).

Parma Inter Diretta Streaming al posto di Rojadirecta TV

Parma Inter viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Parma Inter Streaming Gratis invece di TarjetaRojaOnline

Parma Inter in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.

Parma Inter Formazioni

Conte ritrova Hakimi dopo il turno di squalifica, scontato contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro non cambia in difesa, mentre a centrocampo Vidal potrebbe far riposare Brozovic (ancora favorito), in quel caso il regista sarebbe Eriksen. In attacco Sanchez è in gran forma e potrebbe strappare una maglia da titolare a Lautaro Martinez, mentre è intoccabile Lukaku.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Valenti, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Kucka, Mihaila. Allenatore D’Aversa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Conti, Cornelius, Gervinho, Nicolussi Caviglia, Zirkzee.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. Alenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sensi.

Alternative per vedere Parma Inter in Diretta Streaming Gratis

Altre forme per vedere Parma Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis o SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per guardare Parma Inter potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.