Genoa-Parma Streaming Gratis Link Diretta TV, dove vederla con Cellulare Tablet e PC



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Genoa Parma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 21:45 di martedì 23 dicembre 2020, si gioca Genoa Parma ⚽ in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 23/06/2020, in Calcio


Rojadirecta Genoa Parma Live Streaming Gratis Link.

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Genoa Parma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 21:45 di martedì 23 dicembre 2020, si gioca Genoa Parma ⚽ in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere questo match valido per la 27a giornata di Serie A.

E’ un debutto assoluto per i rossoblù, che con i loro 25 punti in classifica devono vincere per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona bassa della graduatoria; ha già giocato il recupero sul campo del Torino invece la squadra emiliana, che ha raccolto in Piemonte un buon 1-1 salendo così a 36 punti, ancora nel pieno della lotta per la conquista del sesto posto finale di classifica.

Dove vedere Genoa Parma Streaming Gratis Link info Rojadirecta.

Diretta Genoa Parma ⚽ sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Il Genoa è ritornato prepotentemente protagonista della lotta per la salvezza grazie alle ultime 6 partite nelle quali ha raccolto 3 successi, 2 pareggi e l’unica sconfitta casalinga contro la Lazio; nei 13 precedenti giocati a Marassi in Serie A i liguri hanno vinto 6 volte a fronte di 5 pareggi e di 2 soli successi del Parma, tra cui quello della scorsa stagione.

Genoa Parma ⚽ in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.