JUVENTUS CAGLIARI STREAMING LIVE – La Juventus si prepara ad affrontare il Cagliari in una sfida cruciale di Coppa Italia, con l’obiettivo di superare il momento difficile e dare un’iniezione di ottimismo alla sua stagione.
La squadra bianconera sta cercando di superare i numerosi pareggi deludenti accumulati fino a ora, e punta a dimenticare la recente partita di campionato contro il Venezia, che ha visto il decimo pareggio stagionale, suscitando malcontento tra i tifosi.
La Coppa Italia rappresenta un’opportunità importante per la Juventus, che qualche mese fa ha festeggiato la vittoria di questo trofeo dopo un’astinenza di tre anni.
L’incontro contro il Cagliari, è un ottavo di finale che stabilirà chi accederà ai quarti di finale. Il Cagliari di Nicola, però, è pronto a dare battaglia, con la squadra che dovrà affrontare il match senza alcuni giocatori importanti, come Luvumbo.
- Dove e quando si gioca: oggi martedì 17 dicembre alle ore 21 allo Stadium di Torino.
Dove vedere Juventus-Cagliari Streaming Gratis e Live TV
La partita Juventus-Cagliari Streaming Gratis sarà visibile in diretta TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Entrambe le squadre si presentano con formazioni quasi complete, e gli allenatori Motta e Nicola cercheranno di schierare i migliori undici possibili per avere la meglio e proseguire nel torneo.
La Juventus punta sul recupero dei suoi giocatori più determinanti, come Vlahovic, per cercare di riscattare la recente prestazione deludente in campionato e assicurarsi una vittoria che possa rilanciare le ambizioni stagionali.
Juventus-Cagliari, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin, McKennie, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.
- A disposizione in panchina: Di Gregorio, Pinsoglio, Savona, Fagioli, Adzic, Mbangula, Weah, Nico Gonzalez. Indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Douglas Luiz, Milik, Rouhi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet, Wieteska, Palomino, Obert; Zortea, Marin, Prati, Azzi; Viola, Gaetano; Lapadula. Allenatore Nicola.
- A disposizione in panchina: Ciocci, Sherri, Augelli, Luperto, Mina, Zappa, Adopo, Deiola, Jankto, Makoumbou, Felici, Kingstone, Pavoletti, Piccolo: Indisponibili: Luvumbo. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Feliciani di Teramo. Guardalinee: Vecchi-Di Gioia. IV Uomo: Bonacina. Var: Pezzuto. Assistente Var: Di Paolo.