LAZIO INTER Streaming Online Rojadirecta Facebook YouTube, dove vedere Gratis la partita con cellulare tablet e LIVE PC

Dove vedere Lazio Inter in diretta tv live streaming video alle ore 20:45 di oggi lunedì 16 dicembre 2024. Il match Lazio-Inter, valido per la 16ª giornata di Serie A, si disputerà lunedì 16 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre sono appaiate a 31 punti in classifica, ma l’Inter deve ancora recuperare la partita contro la Fiorentina.

La Lazio arriva da una vittoria in Europa League contro l’Ajax e ha battuto il Napoli nell’ultimo turno di campionato, mentre l’Inter, pur avendo perso in Europa League contro il Bayer Leverkusen, è reduce da una striscia positiva in campionato con nove risultati utili consecutivi.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, e potrebbe essere cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre, che sono in lotta per rimanere nella parte alta della classifica. La Lazio ha vinto solo due delle ultime otto partite di campionato contro l’Inter, entrambe in casa, mentre l’Inter ha segnato in tutte le ultime otto trasferte contro i biancocelesti. La partita potrebbe anche rappresentare una possibilità per i nerazzurri di eguagliare il record di vittorie in trasferta in un anno solare in Serie A.

Lazio-Inter Formazioni Probabili

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Baroni.

  • A disposizione in panchina: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Romagnoli, Gigot, Pellegrini, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna, Dia.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Martinez, Calligaris, Carlos Augusto, Palacios, Darmian, Buchanan, Asllani, Zielinski, Frattesi, Correa, Taremi, Arnautovic.

Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Cecconi-Zingarelli. IV Uomo: Manganiello. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Serra.

Lazio Inter Streaming Live e Diretta Gratis

Lazio-Inter, partita di Serie A, sarà visibile in diretta su DAZN, che ha i diritti esclusivi della competizione. DAZN offrirà la possibilità di guardare il match gratuitamente anche per i non abbonati, registrandosi sul sito senza alcun costo (fino a un massimo di due milioni di registrazioni).

Gli abbonati Sky con ZONA DAZN possono seguire il match al canale 214 del satellite. La partita sarà disponibile anche in streaming su DAZN, e basterà cercarla nella home o tramite la barra di ricerca. Il telecronista sarà Pierluigi Pardo, con Andrea Stramaccioni come seconda voce.