Udinese-Inter Streaming Gratis ROJADIRECTA in italiano Video DAZN Sky Live.

Dove vedere Diretta Udinese-Inter Streaming senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 18 setembre 2022, per la 7a giornata di Serie A 2022/23. Inter sesta con 12 punti arriva dalla vittoria interna sul Torino (1-0), mentre l’Udinese è a sorpresa quarta con 13 punti e arriva da ben 4 vittorie consecutive! Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra Sottil e Inzaghi? Di seguito dove vedere Udinese-Inter streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.

  • L’ultima vittoria dell’Udinese contro l’Inter in Serie A risale al 16 dicembre 2017 (3-1 al Meazza); da allora, nove gare in cui i nerazzurri sono rimasti imbattuti (7V, 2N), tenendo ben sette volte la porta inviolata.

Diretta Udinese-Inter Streaming, presentazione match e probabili formazioni

Nell’Udinese, Beto torna dall’inizio in sostituzione di Success. Per la difesa recupera Bijol, ma lo sloveno dovrebbe iniziare dalla panchina, mentre Nuytinck rileva Ebosse. Dubbio nel mezzo tra Samardzic e Lovric. Qui Inter: da non escludere la conferma di Acerbi. Inzaghi ha diversi dubbi da sciogliere in diversi ruoli: Darmian e Dimarco possono partire dal 1′.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Bijol, Abankwah, Jajalo, Ehizibue, Ebosele, Samardzic, Makengo, Nestorovski, Success, Semedo. Indisponibili: Masina. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: Onana Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dumfries, Bellanova, Gosens, Asllani, Mkhitaryan, Correa, Carboni. Indisponibili: Dalbert, Lukaku, Calhanoglu. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Valeri di Roma. Guardalinee: Palermo-Mokhtar. Quarto uomo: Sacchi. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Galetto.

  • Beto è diventato solo il secondo giocatore dell’Udinese dal 1994/95 a segnare una doppietta in Serie A dalla panchina nella vittoria lo scorso fine settimana, mentre Lautaro Martínez dell’Inter cercherà di portare avanti la buona sequenza contro l’Udinese che lo ha visto contribuire a tre gol (2 gol, 1 assist) nelle ultime tre partite contro quest’avversaria.

Udinese-Inter in TV al posto di Rojadirecta Canale

Udinese-Inter in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Si potrà vedere anche sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

  • Statistica in evidenza: gli ultimi cinque gol dell’Udinese in SA, così come i suoi ultimi tre gol contro l’Inter, sono arrivati dopo il 70° minuto di gioco.

Udinese-Inter Streaming Gratis invece di Rojadirecta in Italiano

Udinese-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il ticket ‘Sport’, sarà poi possibile selezionare la diretta della partita direttamente dal palinsesto.

  • Lautaro Martínez ha preso parte a tre reti (due gol, un assist) nelle ultime tre sfide di Serie A contro l’Udinese, dopo che l’argentino dell’Inter non aveva messo lo zampino in alcuna marcatura nelle precedenti quattro contro i bianconeri.

Udinese-Inter Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida tra Udinese-Inter non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.

  • Nessun giocatore di questa Serie A ha registrato più movimenti palla al piede terminati con un’occasione creata rispetto a Gerard Deulofeu (sei, al pari di Politano) – in più, nessun calciatore del campionato in corso conta più assist dopo un movimento palla al piede rispetto allo spagnolo (due) e al suo compagno di squadra Roberto Pereyra (tre).