Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi mercoledì 6 gennaio 2021, dove spiccano Milan-Juventus, Sampdoria-Inter, Crotone-Roma e Napoli-Spezia per la 16a giornata di Serie A.
01:30 River Plate-Palmeiras (Copa Libertadores) – Dazn
12:00 Juventus-Roma (Semifinale Supercoppa Italiana Femminile) – Sky Sport Uno
12:30 Cagliari-Benevento (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Sampdoria-Inter, sfida valida per la sedicesima giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova mercoledì 6 gennaio con fischio d’inizio alle ore 15. L’Inter ha vinto tutte le ultime sei partite di Serie A contro la Sampdoria; soltanto a cavallo degli anni ’40 e ’50 i nerazzurri hanno registrato sette successi consecutivi contro i blucerchiati nella competizione.
Crotone-Roma, sfida valida per la sedicesima giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Scida di Crotone mercoledì 6 gennaio con fischio d’inizio alle ore 15. La Roma ha vinto tutte le quattro partite di Serie A contro il Crotone con un punteggio complessivo di 9-0; quella giallorossa è l’unica squadra contro cui i calabresi non hanno ancora trovato la rete nel massimo campionato.
15:00 Atalanta-Parma (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre)
15:00 Torino-Verona (Serie A) – Sky Sport (Canale 255 Satellite, 486 Digitale Terrestre)
15:00 Sassuolo-Genoa (Serie A) – Sky Sport (Canale 256 Satellite) e Sky Sport Serie A (Canale 473 Digitale Terrestre)
15:00 Lazio-Fiorentina (Serie A) – Dazn e Dazn1
15:00 Bologna-Udinese (Serie A) – Dazn e Dazn1+.
Napoli-Spezia, sfida valida per la sedicesima giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli mercoledì 6 gennaio con fischio d’inizio alle ore 18. Dopo non aver vinto alcuna delle prime cinque sfide in Serie B contro lo Spezia (2N, 3P), il Napoli ha ottenuto il successo in tutte le successive cinque (tra campionato cadetto e Coppa Italia).
18:00 Fiorentina-Milan (Semifinale Supercoppa Italiana Femminile) – Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A
19:00 Lorient-Monaco (Ligue 1) – Dazn
19:00 Brest-Nizza (Ligue 1) – Dazn.
Milan-Juventus, sfida valida per la sedicesima giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Meazza di Milano mercoledì 6 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20:45. Dopo il 4-2 dello scorso luglio, il Milan potrebbe vincere due partite di fila in Serie A contro la Juventus per la prima volta dal 2010, quando sulla panchina rossonera c’era Leonardo.
20:45 Manchester United-Manchester City (League Cup) – Dazn
21:00 St Etienne-Paris SG (Ligue 1) – Dazn
21:00 Athletic-Barcellona (Ligue 1) – Dazn
21:00 Lille-Angers (Ligue 1) – Dazn
21:00 Lione-Lens (Ligue 1) – Dazn
21:00 Marsiglia-Montpellier (Ligue 1) – Dazn
21:00 Reims-Digione (Ligue 1) – Dazn
23:15 Boca Juniors-Santos (Copa Libertadores) – Dazn.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online come TarjetaRojaOnline che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.
I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…