Atalanta-Parma Streaming, dove vederla online e in TV

Atalanta-Parma in diretta streaming a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 6 gennaio 2021 su Sky. Partita valida per la 16a giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale del...

Atalanta-Parma Streaming Online TV.

Atalanta-Parma in diretta streaming a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 6 gennaio 2021 su Sky. Partita valida per la 16a giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale del nuovo anno.

Atalanta settima in classifica con 25 punti. In serie utile da 5 partite (3 vittorie e 2 sconfitte), la Dea arriva dal successo per 5-1 sul Sassuolo. Il Parma occupa invece la 16esima posizione con 12 punti e arriva da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro il Torino (0-3).

Atalanta-Parma, match visibile su Sky

Atalanta-Parma sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre).

Atalanta-Parma Streaming Live

Atalanta-Parma sarà disponibile anche in diretta streaming con Sky Go (link skygo.sky.it) su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.