Sampdoria-Inter Streaming Web, dove vederla online Diretta TV: Sky o DAZN?



Sampdoria-Inter in diretta streaming a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 6 gennaio 2021 su Sky. Partita valida per la 16a giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale del...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 06/01/2021, in Calcio


Sampdoria-Inter Streaming Online TV.

Sampdoria-Inter in diretta streaming a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 6 gennaio 2021 su Sky. Partita valida per la 16a giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale del nuovo anno. Sampdoria 11° in classifica con 17 punti. I blucerchiati arrivano da due sconfitte: la prima a Marassi contro il Sassuolo (2-3) e la seconda in casa della Roma (1-0) nell’ultimo turno. L’Inter di Conte vola: 8 successi di fila e secondo posto in classifica con 36 punti ad un solo punto dalla vetta occupata dai cugini rossoneri.

Probabili Formazioni Sampdoria-Inter

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Darmsgaard; Ramirez; Keita. All. Ranieri.


Squalificati: Ekdal.
Indisponibili: A Ferrari, Gabbiadini, Prelec.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Lukaku, Pinamonti, Vecino.

Sampdoria-Inter, match visibile su Sky

Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre).

Sampdoria-Inter Streaming Live

Sampdoria-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming con Sky Go (link skygo.sky.it) su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.