Bologna-Shakhtar Donetsk dove vederla: Sky, NOW o Amazon Prime? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Dopo un’attesa di 60 anni, il Bologna torna a partecipare alla UEFA Champions League (UCL) grazie al quinto posto ottenuto nella scorsa stagione di Serie A. Questa è la prima qualificazione dalla vittoria della massima serie nel 1964. Tuttavia, il club sta affrontando difficoltà in questo inizio di stagione, non avendo ancora vinto nelle prime quattro partite (3 pareggi e 1 sconfitta), con il morale che potrebbe essere migliorato dopo un pareggio contro il Como.

Dall’altra parte, lo Shakhtar Donetsk è alla sua ottava partecipazione consecutiva nella UCL e ha una lunga esperienza con le squadre italiane, avendo però un record negativo nelle trasferte in Italia. La squadra ucraina ha vinto solo una delle ultime dieci sfide contro avversarie italiane. Si sono preparati bene per il match contro il Bologna, vincendo di recente contro il Karpaty Lviv. Tra i giocatori da tenere d’occhio ci sono Santiago Castro, che ha appena segnato e compie 20 anni, e Artem Bondarenko, autore di una tripletta. Statistica da notare: solo una delle ultime 23 partite dello Shakhtar è terminata in pareggio.

Dove vedere Bologna-Shakhtar in tv e streaming

La partita tra Bologna e Shakhtar Donetsk, che segna l’inizio della Champions League 2024/25, si terrà oggi mercoledì 18 settembre 2024, alle ore 18:45, allo stadio “Renato Dall’Ara”. Per quanto riguarda la trasmissione, la gara sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport, visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e 252. Per poter vedere Bologna-Shakhtar Donetsk in streaming, serviranno Sky Go, il servizio della pay tv satellitare, o NOW a pagamento per tutti. Il telecronista e la seconda voce di Bologna-Shakhtar su Sky e NOW saranno Stefano Borghi e Giancarlo Marocchi.

Bologna-Shakhtar: ecco le Probabili Formazioni

Bologna (4-3-3): Skorupski; Miranda, Lucumí, Beukema, Posch; Aebischer, Freuler, Fabbian; Ndoye, Castro, Orsolini. Allenatore: Italiano.

  • A disposizione in panchina: Bagnolini, Ravaglia, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lykogiannis, Moro, Pobega, Urbanski, Dallinga, Iling-Junior, Odgaard.

Shakhtar Donetsk (4-3-3): Riznyk; Azarov, Matvienko, Bondar, Konoplya; Sudakov, Kryskiv, Bondarenko; Kevin, Sikan, Pedrinho. Allenatore: Pusic.

  • A disposizione in panchina: Fesyun, Franjic, Henrique, Tobias, Ghram, Farina, Stepanenko, Shved, Zubkov, Hlushchenko, Nazaryna, Marlon Gomes, Newerton, Traoré, Eguinaldo.

Arbitro: Saggi (Norvegia). Guardalinee: Jensen-Dale. Quarto Ufficiale: Kringstad. VAR: Brisard. Assistente VAR: Delajod.

Change privacy settings
×