Il match tra Venezia e Torino di oggi venerdi’ 30 agosto 2024 è un incontro che apre la 3ª giornata di Serie A. La partita si giocherà allo stadio Penzo di Venezia e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Il Venezia ha mostrato una buona solidità nelle ultime sfide contro il Torino, restando imbattuto in otto delle ultime nove gare. Le probabili formazioni vedono il Venezia schierato con un 3-4-2-1 e il Torino con un 3-5-2.
Entrambe le squadre arrivano alla partita con obiettivi chiari e statistiche interessanti: il Torino potrebbe accumulare sette punti nelle prime tre giornate per la seconda volta negli ultimi tre campionati, mentre il Venezia cerca di mantenere la propria solidità casalinga.
Il match promette di essere una sfida avvincente con importanti implicazioni per entrambe le squadre nella corsa per la salvezza e le posizioni di classifica.
Venezia-Torino, probabili formazioni
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Sverko, Altare; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Elertsson; Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco.
- A disposizione in panchina: Grandi, Stankovic, Haps, Schingtienne, Svoboba, Lucchesi, Sagrado, Crnigoj, Doumbia, Pierini, Andersen, Raimondo, Pohjanpalo.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Coco, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Zapata, Adams. Allenatore: Vanoli.
- A disposizione in panchina: Paleari, Donnarumma,Balcot, Pedersen, Sosa, Dembelé, Ilkhan, Sanabria, Ciammaglichella, Karamoh, Njie.
Arbitro: Marcenaro. Guardalinee: Perrotti-Ceccon. Quarto Uomo: Rapuano. VAR: Meraviglia. Assistente VAR: Sozza.