VENEZIA-TORINO Streaming Gratis TV, dove vederla con Tablet Cellulare: Video DAZN o Sky Live?

Dove vedere Diretta Venezia-Torino Streaming senza Rojadirecta. A chiudere la 6a giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20:45 di oggi lunedì 27...

Venezia-Torino Streaming Gratis ROJADIRECTA TV Video DAZN

Dove vedere Diretta Venezia-Torino Streaming senza Rojadirecta. A chiudere la 6a giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20:45 di oggi lunedì 27 settembre 2021 allo stadio Pier Luigi Penzo tra Venezia e Torino. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Venezia-Torino streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Venezia-Torino Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

40° confronto tra Venezia e Torino tra Serie A, Serie B e Coppa Italia: bilancio lievemente a favore della formazione granata che vanta 14 vittorie a fronte di 12 successi veneti e 13 pareggi.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Cernigoi, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione in panchina: Neri, Modolo, Ampadu, Molinaro, Fiordilino, Ebuehi, Svoboda, Tessmann, Heymans, Kiyine, Peretz, Forte, Okereke.

  • La squadra di Paolo Zanetti nelle prime cinque giornate ha raccolto solo una vittoria, quella sul campo dell’Empoli per 2-1. Poi sono arrivate quattro sconfitte: Napoli (2-0), Udinese (3-0), Spezia (2-1) e Milan (2-0).

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Zima, Izzo, Aina, Vojvoda, Buongiorno, Lukic, Baselli, Rincon, Verdi, Warming.

  • I granata di Ivan Juric sono reduci da tre risultati utili consecutivi. Dopo le vittorie contro Salernitana (4-0) e Sassuolo (1-0) è infatti arrivato il pari interno contro la Lazio (1-1), con il Toro che ha dominato per larghi tratti della sfida e che si è fatto riprendere solo nel finale dal rigore di Immobile.

ARBITRO: Maggioni. ASSISTENTI: Scarpa e Saccenti. IV UOMO: Miele. VAR: Nasca. ASS. VAR: Paganessi.

Venezia-Torino Streaming e Diretta TV al posto di Rojadirecta ITA

Venezia-Torino in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

La sfida Venezia-Torino sarà inoltre trasmessa anche in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, a pagamento per tutti con NOW.

Venezia-Torino Streaming alternativa Rojadirecta?

Venezia-Torino non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.