GIRO D’ITALIA 2019 Streaming Commezzadura (Val di Sole)-Anterselva / Antholz: 17° Tappa Oggi 29 maggio in Diretta Rai Play TV

Oggi mercoldì 29 maggio diretta streaming della 17a tappa della Giro d’Italia 2019, una tappa mista con partenza da Commezzadura (Val di Sole) e arrivo in salita a Anterselva /...

Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2019 Streaming Commezzadura (Val di Sole)-Anterselva / Antholz: 17° Tappa Oggi 29 maggio in Diretta Rai Play TV.

Oggi mercoldì 29 maggio diretta streaming della 17a tappa della Giro d’Italia 2019, una tappa mista con partenza da Commezzadura (Val di Sole) e arrivo in salita a Anterselva / Antholz. La frazione di 181 Km, una tappa di media montagna con tre Gran Premi della Montagna, viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

Traguardo Volante: Bressanone – Distanza: km 108,9.
GPM Cat 4: Elvas – Distanza: km 114,0 – Altitudine: m 824.
GPM Cat 3: Terento – Distanza: km 135,3 – Altitudine: m 1244.
Traguardo Volante: Brunico – Distanza: km 153,0.
GPM Cat 3: Anterselva – Distanza: km 181,0 – Altitudine: m 1635.

La tappa regina corsa ieri è stata vinta dal corridore italiano Giulio Ciccone (Trek – Segafredo) ha conquistato un’epica vittoria a Ponte di Legno, dopo essere passato primo sul Mortirolo e aver battuto in un testa a testa il compagno di fuga rimasto, il ceco Jan Hirt (Astana Pro Team).

È stata una giornata positiva per la Maglia Rosa Richard Carapaz (Movistar Team) e il nuovo secondo in classifica Vincenzo Nibali (Bahrain – Merida), che hanno guadagnato terreno su Primoz Roglic (Team Jumbo – Visma), ora terzo in Generale, staccatosi sulle rampe del Mortirolo dopo l’attacco di Nibali.

DIRETTA Giro d’Italia 2019: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Commezzadura (Val di Sole) Anterselva / Antholz la tappa 17 del Giro d’Italia di oggi, mercoledì 29 maggio 2019, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.