Serie A 38a: Ultima giornata di campionato con Napoli e Lazio in lotta per la Champions League

L’ultima giornata di campionato sarà inaugurata da Hellas Verona (4.75) – Juventus (1.72), un’avvincente sfida che vedrà protagonisti l’italiano Luca Toni e l’argentino Carlo Tevez, bomber che mirano alla conquista del titolo di Capocannoniere. Nell’anticipo di sabato si disputerà anche Atalanta – Milan (1 a 2.65, X a 3.60, 2 a 2.55), match durante il quale i rossoneri cercheranno di vendicare la sconfitta dell’andata.

Domenica il Cagliari ospita l’Udinese (1 a 2.30, X a 3.40, 2 a 3.10) e dà appuntamento ai tifosi in serie B. La Roma (1.36), reduce dalla vittoria al derby e serena a quota 70, incontra da favorita il Palermo (7.75). All’Olimpico Torino (1.36) – Cesena (7.75) potrebbe rappresentare l’occasione giusta per il debutto in assoluto nel campionato italiano del portiere granata Salvador Ichazo. A San Siro l’Inter (1.55) accoglie l’Empoli (6.25), partita utile al nerazzurro Icardi per il raggiungimento del titolo di capocannoniere e in vista del rinnovo del contratto. Al Mapei Stadium si disputa invece Sassuolo – Genoa (1 a 2.95, X a 3.30, 2 a 2.45).

Riflettori puntati su Napoli – Lazio (1 a 2.15, X a 3.40, 2 a 3.40): alle aquile biancocelesti basterà un pareggio per qualificarsi ai preliminari di Champions e rifarsi così dopo l’amara sconfitta in Coppa Italia e la perdita del secondo posto in Serie A. Al Ferraris la Sampdoria (1.36) affronta da superfavorita il Parma (7.75), mentre al Franchi la Fiorentina (1.40) sfiderà il Chievo (8.25).

Change privacy settings
×