Dove vedere Spezia Genoa Streaming e in TV



Spezia-Genoa si gioca oggi mercoledì 23 dicembre 2020 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia con fischio d’inizio alle 20:45. Lo Spezia di Vincenzo Italiano sfida il Genoa, che...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 23/12/2020, in Calcio


Rojadirecta Spezia Genoa streaming gratis link live tv.

Spezia-Genoa si gioca oggi mercoledì 23 dicembre 2020 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia con fischio d’inizio alle 20:45. Lo Spezia di Vincenzo Italiano sfida il Genoa, che dopo l’esonero di Rolando Maran sarà affidato a Davide Ballardini, nel derby ligure della 14a giornata infrasettimanale di Serie A, che si annuncia particolarmente caldo. Davide Ballardini inizia la sua quarta avventura come allenatore del Genoa: per lui 78 panchine di Serie A finora col Grifone, con una media punti di 1,38 (solo Gasperini, 232, conta più partite di Serie A alla guida del Genoa nell’era Preziosi).

Dove vedere Spezia Genoa Streaming e in TV

Spezia-Genoa in diretta tv grazie ai canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 254 del satellite). Diretta streaming con Sky Go (link skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati. A pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.com), il servizio di streaming live e on demand di Sky. Rojadirecta TV è illegale e quindi il sito internet è oscurato in Italia.