Dove vedere Udinese Benevento Streaming e in TV



Udinese-Benevento si gioca oggi mercoledì 23 dicembre 2020 allo stadio Dacia Arena di Udine con fischio d’inizio alle 20:45. I friulani di Gotti si presentano a questa sfida della...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 23/12/2020, in Calcio


Rojadirecta Udinese Benevento streaming gratis link live tv.

Udinese-Benevento si gioca oggi mercoledì 23 dicembre 2020 allo stadio Dacia Arena di Udine con fischio d’inizio alle 20:45. I friulani di Gotti si presentano a questa sfida della 14a giornata di Serie A occupando l’11esimo posto della classifica dopo 13 giornate con 15 punti, alla pari proprio con i campani di Filippo Inzaghi. L’Udinese è imbattuta finora in Serie A contro il Benevento: nei due unici precedenti nel massimo campionato, infatti, ha ottenuto una vittoria e un pareggio.

L’attaccante dell’Udinese Kevin Lasagna non trova la rete da 14 sfide contro squadre neopromosse nel massimo campionato, dalla doppietta dell’aprile 2018, proprio contro il Benevento.

Dove vedere Udinese Benevento Streaming e in TV

Udinese-Benevento in diretta tv grazie ai canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 255 del satellite, 486 digitale terrestre). Diretta streaming con Sky Go (link skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati. A pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.com), il servizio di streaming live e on demand di Sky. Rojadirecta TV è illegale e quindi il sito internet è oscurato in Italia.