SASSUOLO MILAN Streaming Gratis, dove vederla: Diretta DAZN o SKY Live?

Dove vedere Sassuolo Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi domencia 20 dicembre 2020 ovviamente a porte chiuse. Fischio d’inizio alle 15:00. In questa pagina tutte le informazioni...

an9Lqg8

Dove vedere Sassuolo Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi domencia 20 dicembre 2020 ovviamente a porte chiuse. Fischio d’inizio alle 15:00. In questa pagina tutte le informazioni su Sassuolo Milan: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Sassuolo Milan Streaming, presentazione match e probabili formazioni.

Big match d’alta classifica in Serie A per il 13esimo turno, con Sassuolo e Milan distanti appena cinque lunghezze: i neroverdi hanno fin qui ottenuto 23 punti e si trovano in piena zona Champions League, mentre i rossoneri sono in vetta alla graduatoria con 28. Appuntamento al Mapei Stadium di Reggio-Emilia, match a porte chiuse.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Rebic.

Dove vedere Sassuolo Milan Live Streming Gratis Link e Diretta TV senza Rojadirecta.

Sassuolo Milan viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Alternative per vedere Sassuolo Milan diretta streaming online al posto di Rojadirecta.

Partita Sassuolo Milan live streaming su Sky Go (link skygo.sky.it) disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.