TORINO BOLOGNA Streaming Gratis TV: su Smartphone con DAZN Online



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Torino Bologna Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 12:30 di domenica 20 dicembre 2020, si gioca Torino Bologna in diretta video streaming live...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 20/12/2020, in Calcio


DIRETTA CALCIO – Dove vedere Torino Bologna Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 12:30 di domenica 20 dicembre 2020, si gioca Torino Bologna in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? La sfida tra Torino e Bologna si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Torino Bologna Streaming, presentazione match e probabili formazioni.

Il Torino di Marco Giampaolo sfida in casa il Bologna di Sinisa Mihajlovic nel lunch match della 13a giornata di Serie A. Sarà un mezzogiorno di fuoco fra i granata e i rossoblù, che attraversano entrambi un periodo negativo della loro stagione. I piemontesi, in particolare, sono in fondo alla classifica a pari merito con il Crotone a quota 6 punti, frutto di un solo successo, 3 pareggi e ben 8 sconfitte, i felsinei invece sono tredicesimi con 13 punti e un cammino di 4 vittorie, un pareggio e 7 ko.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Meité, Rincon, Linetty, Rodriguez; Bonazzoli, Belotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo Lar.

, Paz, Tomiyasu; Nico Domínguez, Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.

Dove vedere Torino Bologna Live Streming Gratis Link e Diretta TV senza Rojadirecta.

Diretta Torino Bologna sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Alternative per vedere Torino Bologna diretta streaming online al posto di Rojadirecta.

Torino Bologna in esclusiva in diretta streaming con DAZN (link www.dazn.com), e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.