Dove vedere Torino-Bologna Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Torino-Bologna in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 12:30 di oggi sabato 6 gennaio 2018. Si gioca per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, primo turno del girone di ritorno.

Vediamo le formazioni di Torino-Bologna.

L’arrivo di Mazzarri porta a un nuovo modulo e si passa dal 4-3-3 al 3-4-2-1: De Silvestri e Molinaro fanno gli esterni di centrocampo con Baselli e Rincon in mezzo. Davanti Iago Falque e il rientrante Ljajic a supporto di Niang. Sempre out Belotti, Ansaldi, Lyanco, Barreca ed Edera. Verdi e Torosidis sono rientrati in gruppo, lavoro differenziato invece per il secondo portiere Da Costa. Donadoni non avrà lo squalificato Masina e potrebbe rilanciare Palacio titolare con Verdi, non al meglio, in panchina. Maietta indisponibile: influenza. Out anche Taider.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Iago Falque, Berenguer; Niang. Allenatore: Mazzarri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Torosidis; Nagy, Pulgar, Poli; Palacio, Destro, Verdi. Allenatore: Donadoni.

Torino-Bologna Streaming Internet

Partita Torino-Bologna Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Torino-Bologna Streaming Video App

La partita di calcio Torino-Bologna è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Torino-Bologna anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.