TORINO BOLOGNA Streaming dove vederla: Sky o DAZN? Canale Diretta TV, Orario e Formazioni

Dove vedere Diretta Torino Bologna Streaming senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 19, ultima giornata del girone di andata. Alle ore 15:00 italiane di domencica 12 gennaio 2020,...

Rojadirecta Torino Bologna Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Torino Bologna Streaming senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 19, ultima giornata del girone di andata.

Alle ore 15:00 italiane di domencica 12 gennaio 2020, si gioca Torino Bologna in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 19a giornata di Serie A di calcio italiano.

Torino Bologna Streaming, presentazione match.

Arbitro Piccinini. Torino e Bologna si affrontano oggi per la 19a giornata di Serie A, ultima di andata. E’ iniziato col botto il 2020 per i ragazzi di Walter Mazzarri, che la scorsa settimana hanno espugnato l’Olimpico, casa Roma, grazie alla doppietta di Belotti, raggiungendo così il Napoli in classifica a quota 24 punti e superando proprio gli avversari di oggi, a loro volta fermati dall’1-1 casalingo con la Fiorentina agguantato in ultimo da parte dei felsinei grazie alla magia di Orsolini.

Torino Bologna Streming e Diretta TV.

Torino Bologna viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Torino in cerca di continuità di risultati dopo la vittoria sul campo della Roma; di fronte ai propri tifosi i 3 punti sono arrivati però 1 sola volta negli ultimi 6 impegni di campionato. Rendimento quasi equivalente tra casa e trasferta per i felsinei, con 11 punti conquistati lontano dal Dall’Ara a fronte dei 23 totali che gli emiliani contano in classifica.

La partita sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Torino Bologna non viene trasmessa in chiaro. Si gioca dopo la diretta streaming di Udinese-Sassuolo delle 12:30.

Torino Bologna, le probabili formazioni.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Berenguer, Aina; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Baselli, Edera, Ansaldi. Squalificati: nessuno.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Djiks, Krejci, Medel. Squalificati: nessuno.

Alternative per vedere Torino Bologna in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Torino Bologna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Torino Bologna potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.