SPEZIA ATALANTA Streaming Gratis Link TV: dove vedere il match con Table PC e Cellulare



Dove vedere Spezia Atalanta Streaming Link senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 21 novembre 2020, si gioca Spezia Atalanta in diretta video streaming live sui...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 21/11/2020, in Calcio


Dove vedere Spezia Atalanta Streaming Link senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 21 novembre 2020, si gioca Spezia Atalanta in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match.

Diretta Spezia Atalanta Streaming, prestanzione match.

Spezia-Atalanta, sfida valida per l’ottava giornata della Serie A 2020-2021, si giocherà allo stadio “Manuzzi” di Cesena. È la prima volta che le due squadre si affrontano in Serie A, considerato che lo Spezia è una matricola assoluta del torneo. Sono invece 12 i precedenti in gare ufficiali, tutti relativi al campionato di Serie B, con un bilancio di 6 pareggi, 5 vittorie nerazzurre e un’unica affermazione dei Bianchi, risalente peraltro al lontano 7 giugno 1931.

Spezia Atalanta in Diretta TV.

Spezia Atalanta viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Luis Muriel dell’Atalanta ha preso parte a sei gol in sei presenze in questa Serie A (quattro reti, due assist), in media una partecipazione ogni 36 minuti: tra i giocatori con almeno cinque gare giocate nei cinque maggiori campionati europei in corso solo Robert Lewandowski ha una media migliore (una ogni 31).

Spezia Atalanta Streaming alternativa a Rojadirecta.

Spezia Atalanta La partita sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Dal suo esordio in Serie A nel settembre 2013, Duván Zapata è andato a segno contro 28 delle 29 squadre affrontate nel massimo campionato: con un gol contro lo Spezia può eguagliare Ciro Immobile, l’unico che ha fatto meglio nel periodo.

Le probabili formazioni di Spezia Atalanta:

Farias è recuperato e prova a insidiare Agudelo, mentre resta ai box Verde per noie muscolari. Ballottaggio in difesa Bastoni-Marchizza. Gasperini prepara la sfida con lo Spezia, pensando anche al Liverpool. Non convocati Hateboer, Djimsiti e Muriel, potrebbe riposare anche Zapata

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Deiola, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Agudelo. Allenatore Italiano. Indisponibili: Chabot, Sala, Verde, Bartolomei, Zoet, Mastinu, Farias, Galabinov, Capradossi, Mattiello. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; De Paoli, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Miranchuk; Lammers. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Piccini, Caldara, Malinovskyi, Muriel, Djimsiti, Hateboer. Squalificati: nessuno.

Alternative per vedere Spezia Atalanta in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Spezia Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.