Come vedere ROMA-ATALANTA Streaming Diretta TV

Tutta da vedere Roma-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:00 di oggi sabato 6 gennaio 2018. Si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 06/01/2018, in Calcio


Dove vedere Roma-Atalanta Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Roma-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:00 di oggi sabato 6 gennaio 2018. Si gioca per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, primo turno del girone di ritorno.

Vediamo le formazioni di Roma-Atalanta.

Ninte Nainggolan e De Rossi per la sfida con l’Atalanta. Il belga non è stato convocato come punizione, mentre un problema muscolare ha reso indisponibile l’ex Capitan Futuro. Gerson dovrebbe prendere il posto di Nainggolan, mentre Strootman è favorito su Pellegrini. Chance per Gonalons in mezzo. Fuori Schick, davanti tocca a El Shaarawy.

Tutti a disposizione di Gasperini: dopo il turnover di Coppa Italia, sulle fasce tornano Hateboer e Spinazzola. Dubbio sulla trequarti dove giocherà uno tra Cristante e Ilicic: nel primo caso a centrocampo troverebbe spazio Castagne. In avanti con Gomez torna Petagna.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Defrel, Nainggolan, De Rossi. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Papu Gomez. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Roma-Atalanta Streaming Internet

Partita Roma-Atalanta Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Giampaolo Gherarducci e Aldo Serena. Su Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD) con la telecronaca della coppia Riccardo Trevisan e Lele Adani.

Roma-Atalanta Streaming Video App

La partita di calcio Roma-Atalanta è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Roma-Atalanta anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.