Crotone-Atalanta Streaming Live: dove vederla Gratis Online con cellulare iPhone

Tutta da vedere Crotone-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:00 di oggi sabato 10 febbraio 2018. Si gioca come...

Dove vedere Crotone-Atalanta Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Crotone-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:00 di oggi sabato 10 febbraio 2018. Si gioca come anticipo della giornata 24 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Match di fondamentale importanza per entrambe le formazioni. Walter Zenga e il suo Crotone arrivano da due pareggi importanti, ultimo dei quali quello ottenuto in casa dell’Inter (1-1). I bergamaschi sono a ridosso della zona Europa League, competizione nella quale saranno impegnati giovedì prossimo sul campo del Borussia Dortmund. Zenga senza i terzini titolari: giocano Faraoni e Pavlovic. Rientra Stoian davanti. Nell’Atalanta ancora in forte dubbio Gomez e Caldara. Pronti Palomino e Ilicic. Petagna avanti su Cornelius.

Le probabili formazioni di Crotone-Atalanta

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Pavlovic; Barberis, Benali, Mandragora; Stoian, Trotta, Budimir. Allenatore: Zenga. Indisponibili: Sampirisi, Ricci. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Cristante, Spinazzola; Ilicic; Petagna. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Rizzo, Caldara, Gomez. Squalificati: nessuno.

Crotone-Atalanta Streaming Internet

Partita Crotone-Atalanta Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 disponibile anche in alta definizione HD.

Crotone-Atalanta Streaming Video App

La partita di calcio Crotone-Atalanta potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.