Rojadirecta Atalanta-Inter Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC Facebook Live-Stream Video YouTube

Tutta da vedere Atalanta-Inter in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi sabato 14 aprile 2018. Si gioca Atalanta-Inter, partita valida per la giornata 32 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Petagna è squalificato. In attacco grande chance per Barrow accanto a Gomez. Lavoro personalizzato per Palomino, Rizzo, Ilicic e Spinazzola, tutti non convocati. In difesa Caldara si è ristabilito e potrebbe partire titolare. Mossa a sorpresa di Spalletti. Candreva non è al meglio e Cancelo può avanzare. In difesa spazio a Santon sulla fascia sinistra con D’Ambrosio a destra.

Le formazioni di Atalanta-Inter

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. Allenatore Gasperini. Squalificati: Petagna. Indisponibili: Ilicic, Spinazzola, Rizzo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: Brozovic. Indisponibili: Candreva.

Arbitro: Doveri di Roma (Vivenzi-Lo Cicero).

Atalanta-Inter Streaming Internet

Partita Atalanta-Inter Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Atalanta-Inter Streaming Video App

La partita di calcio Atalanta-Inter potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.