PALERMO LAZIO Streaming Gratis : dove vedere Diretta CALCIO in TV PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Palermo Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta anticipo 14a Serie A Tim. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 27 novembre 2016, si gioca Palermo Lazio con la...

PALERMO LAZIO Streaming Gratis Rojadirecta Oggi 27 11 2016: vedere Diretta CALCIO in TV PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Palermo Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta anticipo 14a Serie A Tim. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 27 novembre 2016, si gioca Palermo Lazio con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset e Sky. Solo una vittoria per il Palermo nelle prime tredici partite di campionato, e non sembra certo quella di oggi a mezzogiorno e mezza l’occasione giusta per migliorare la magra statistica: alla Favorita infatti arriva la Lazio, reduce dal successo casalingo sul Genoa e protagonista fin qui di un campionato entusiasmante.

Chi vincerà la sfida allo Stadio Renzo Barbera? Il Palermo ha vinto solo una delle ultime 10 partite di Serie A contro la Lazio: tre pareggi e sei sconfitte completano il parziale. Il Palermo è l’unica squadra di questo campionato ad aver sempre perso in casa: sei sconfitte su sei gare giocate.

Come vedere Palermo Lazio Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Palermo Lazio viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Palermo Lazio in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Palermo Lazio Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Palermo Lazio Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali della Diretta TV.

Palermo (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, B. Henrique; Sallai, Diamanti; Nestorovski. All.: De Zerbi. Squalificati: no. Indisponibili: Rajkovic, Trajkovski, Gonzalez, Bentivegna, Balogh, Embalo, Marson, Cionek.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; FelipeAnderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi. Squalificati: no. Indisponibili: Marchetti, De Vrij, Luis Alberto.

Si può vedere la partita Palermo Lazio Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Palermo Lazio. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Palermo Lazio è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Palermo Lazio trasmessa in streaming dentro YouTube.

Guida Diretta Palermo Lazio Streaming: la partita spiegata in 9 punti.

  1. Sei sconfitte consecutive per il Palermo, che ha così eguagliato il proprio record negativo in Serie A (stabilito tra marzo e maggio 1957): non ha mai perso sette gare di fila nella sua storia nel massimo campionato.
  2. La Lazio ha allungato a otto partite la propria striscia di imbattibilità (cinque vittorie e tre pareggi nel parziale), ma ha subito almeno un gol in tutte le ultime sei giornate.
  3. Sono ben 26 le reti segnate dalla Lazio in questo campionato (due di media a gara): i biancocelesti non ne realizzavano così tante nei primi 13 turni di A dal 2002/03 (28 in quel caso).
  4. Il Palermo non aveva mai raccolto così pochi punti (sei), segnato così poco (10 reti fatte) e incassato così tanti gol (26) nelle prime 13 giornate di A nell’era dei tre punti a vittoria.
  5. Con Wallace e Biglia salgono a 13 i marcatori differenti della Lazio in questo campionato: solo il Real Madrid (14) ha mandato a segno più giocatori nei cinque campionati europei in questa stagione.
  6. Il Palermo rimane l’unica squadra dei cinque principali campionati europei a non avere ancora conquistato un punto in casa in questa stagione.
  7. Anche contro il Bologna i rosanero hanno perso punti dopo essere andati avanti nel punteggio: sono ora 13 i punti sprecati dal Palermo da situazione di vantaggio, un record negativo in questa Serie A.
  8. Ciro Immobile ha segnato una doppietta l’ultima volta che ha giocato al Barbera, con la maglia del Torino a febbraio.
  9. Nelle ultime nove gare giocate in Serie A, Ilija Nestorovski ha realizzato sei gol con soli otto tiri nello specchio.