NAPOLI-MILAN tra le partite di oggi, orari diretta tv streaming Sky

STREAMING CALCIO – Non solo Napoli-Milan oggi domenica 3 maggio 2015. La diretta streaming di Roma-Genoa delle 12:30, infatti, aprira’ le danze delle partite domenicali della 34a giornata di...

STREAMING CALCIO – Non solo Napoli-Milan oggi domenica 3 maggio 2015. La diretta streaming di Roma-Genoa delle 12:30, infatti, aprira’ le danze delle partite domenicali della 34a giornata di Serie A (pronostici e quote) che ieri ha incoronato la Juventus Campione d’Italia per la quarta volta consecutiva. Alle ore 15 si giocheranno, poi, Fiorentina-Cesena, Inter-Chievo, Atalanta-Lazio e Verona-Udinese.

CDNtMKKUkAAk gfAlle 20:45 l’attesa sfida Napoli-Milan (le foto di Marika Fruscio prima della partita stanno facendo impazzire i social network) che dovrebbe promettere scintille. Lunedi’ 4 maggio alle 20:45 si gioca il posticipo Cagliari-Parma e martedi’ alla stessa ora Torino-Empoli. Tutte le partite verranno trasmesse in diretta tv sui canali digitali di Sky o Mediaset Premium. Diretta streaming live gratis per gli abbonati di SkyGo o Premium Calcio. A pagamento su Sky Online. Confermate le partite in streaming audio live anche sul portale Rojadirecta.