Diretta Tv live: JUVENTUS-BAYERN MONACO in Streaming (Calcio Champions) sul digitale Sky

JUVENTUS – BAYERN MONACO STREAMING – Partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La Juventus riceve il Bayern Monaco (con diretta tv e diretta streaming in...

Diretta Tv live: JUVENTUS-BAYERN MONACO in Streaming CalcioJUVENTUS – BAYERN MONACO STREAMING – Partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La Juventus riceve il Bayern Monaco (con diretta tv e diretta streaming in live) a Torino dopo che nella partita di andata ha perso 2-0 in Germania.

Solamente una gara perfetta potrà regalare alla Juventus la vittoria che deve essere per 3-0 oppure con almeno tre gol di scarto, e accedere così alle semifinali della Champions League. Tutti i pronostici danno per favoriti i tedeschi, ma il tutto esaurito al Juventus Arena di Torino darà ai padroni di casa quella forza in più per tentare nell’impresa e tutto il mondo in diretta tv e streaming seguirà questo spettacolare incontro degno di una finale di Coppa.

La partita di calcio di Champions League Juventus-Bayern Monaco in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Bayern Monaco prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 10 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Juventus-Bayern Monaco in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.