Diretta TV Tour de France: oggi 19a tappa cronometro, in Streaming su Rai DTT

La 19a e penultima tappa del Tour de France 2012 di oggi, sabato 21 luglio 2012 (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), impegnerà i corridori con...

Diretta TV Tour de France: oggi 19a tappa cronometro, in Streaming sul digitale terrestreLa 19a e penultima tappa del Tour de France 2012 di oggi, sabato 21 luglio 2012 (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), impegnerà i corridori con la loro bicicletta, in una cronometro individuale di 53,5 Km, con partenza da Bonneval ed arrivo previsto a Chartres.

Nell’ultima tappa corsa ieri (la Blagnac / Brive-la-Gaillarde) ha vinto Mark Cavendish (vedi video sotto), del team Sky, dopo una bella corsa, in volata davanti a Goss e Sagan.

L’inglese Wiggins è sempre maglia gialla al Tour de France 2012, mentre il compagno di squadra di Nibali (terzo a oltre due minuti dalla maglia gialla), Peter Sagan (Liquigas), resta senza pericoli in Maglia Verde.

La 19a e penultima tappa di oggi, sabato 21 luglio 2012, del Tour de France 2012, la cronometro con partenza da Bonneval ed arrivo a Chartres, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT. Collegamenti televisivi in diretta a partire dalle ore 14:50.