Diretta TV Tour de France: oggi 17a tappa sui Pirenei, in Streaming su Rai DTT

La 17a tappa del Tour de France 2012 di oggi giovedì 19 luglio 2012 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) si correrà ancora sui Pirenei dove...

Diretta TV Tour de France: oggi 17a tappa sui Pirenei, in Streaming su Rai DTTLa 17a tappa del Tour de France 2012 di oggi giovedì 19 luglio 2012 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) si correrà ancora sui Pirenei dove i corridori dovranno affrontare 143,5 Km di percorso, con partenza da Bagnères-de-Luchon e arrivo a Peyragudes a 1605 metri di altezza.

La spettacolare 16a tappa di ieri sempre sui Pirenei, è stata vinta dal francese Voeckler del team Europcar, il quale ha vinto pure tutti e quattro i Gran Premi della Montagna.

Voeckler al termine della tappa vinta ieri, ha dichiarato: “Per me oggi erano davvero quattro corse, ogni montagna era una cosa a parte. La maglia a pois? Sono passato per primo su tutti e quattro i Gpm in programma quest’oggi, ho fatto quello che facevano i miei idoli mentre io li guardavo correre in televisione“.

Tutto immutato invece per quanto riguarda la classifica generale del Tour de France 2012, dove l’inglese Wiggins conduce in maglia gialla davanti alla coppia Froome e Nibali. Maglia verde sempre e stabilmente Peter Sagan.

La 17a tappa di oggi giovedì 19 luglio 2012 del Tour de France 2012, con partenza da Bagnères-de-Luchon e arrivo a Peyragudes ancora sui monti Pirenei come ieri, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT. Collegamenti televisivi in diretta a partire dalle ore 14:55.