Euro 2012: Spagna batte Francia con Xabi Alonso (Video Gol)

RISULTATO EURO 2012 VIDEO GOL SPAGNA – La Spagna ha battuto ai quarti di finale di Euro 2012 con il risultato netto di 2-0. Un risultato che non mai...

Euro 2012: Spagna batte Francia con Xabi Alonso (Video Gol)RISULTATO EURO 2012 VIDEO GOL SPAGNA – La Spagna ha battuto ai quarti di finale di Euro 2012 con il risultato netto di 2-0. Un risultato che non mai stato messo in dubbio visto la mole di gioco maturata dalla squadra allenata dal tecnico Vicente del Bosque.

Per la quarta volta nella sua storia, i campioni in carica si qualificano per la semifinale degli Europei di Calcio dove incontreranno il Portogallo di CR7 Cristiano Ronaldo tornato al gol nelle ultime gare.

Goleador della serata è stato Xabi Alonso, autore di una doppietta. Al 19′ Iniesta serve sulla sinistra Jordi Alba che superano un difensore, alza la testa e serve al centro per la testa dell’isolato Xabi Alonso che schiacciando davanti al portiere porta in vantaggio la Spagna. A tempo scaduto poi Xabi Alonso sigilla il successo spagnolo trasformando un calcio di rigore.

Di seguito il video del primo gol di Xabi Alonso al 19′ in Spagna-Francia terminata con il risultato di 2-0:

http://www.youtube.com/watch?v=80nLBZJXT3o