MotoGP, GP di Catalogna: qualifiche e gara in diretta TV

MOTOGP IN DIRETTA TV – Quinta prova del campionato mondiale di MotoGP 2012. Dal circuito di Montmelò (nella provincia di Barcellona in Spagna), con diretta televisiva si corre questo...

MotoGP, GP di Catalogna: qualifiche e gara in diretta TVMOTOGP IN DIRETTA TV – Quinta prova del campionato mondiale di MotoGP 2012. Dal circuito di Montmelò (nella provincia di Barcellona in Spagna), con diretta televisiva si corre questo week end il Gran Premio di Catalogna (Catalunya in catalano e Cataluña in spagnolo).

Dopo Doha (Qatar), Jerez De La Frontera (GP di Spagna), Estoril (Portogallo) e Le Mans (Francia), i piloti della MotoGP si affronteranno questo week end a Montemelò.

Lo spagnolo Jorge Lorenzo avrà la possibilità di allungare sull’inseguitore Casey Stoner in classifica giocando in casa. Ma anche il terzo della classifica, lo spagnolo Dani Pedrosa potrà approfittare del clima casalingo per recuperare sui due in classifica.

Attesa per i due italiani Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, rispettivamente sesto e quinto in classifica generale piloti di MotoGP 2012.

Le qualifiche del GP di Catalogna in diretta TV su Italia1 a partire dalle ore 13:55 di oggi sabato 2 giugno 2012, mentre la gara ufficiale del Gran Premio andrà in onda in diretta TV domani domenica 3 giugno 2012 a partire dalle ore 14.