ROMA SPEZIA Streaming Gratis Diretta TV: Sky Online o DAZN?



Roma-Spezia in diretta streaming senza TarjetaRojaOnline Gratis e Rojadirecta TV Online a partire dalle ore 15:00 di oggi sabato 23 gennaio 2021 su Sky. Partita valida per la 19a...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 23/01/2021, in Calcio


Roma-Spezia Streaming TarjetaRojaOnline Gratis Link Rojadirecta TV Online.

Roma-Spezia in diretta streaming senza TarjetaRojaOnline Gratis e Rojadirecta TV Online a partire dalle ore 15:00 di oggi sabato 23 gennaio 2021 su Sky. Partita valida per la 19a giornata di Serie A, ultima del girone di andata. Momento nero per la Roma di Paulo Fonseca, che nel giro di cinque giorni ha perso male il Derby contro la Lazio e poi ha abbandonato la Coppa Italia al termine di una partita più che negativa contro lo Spezia che oggi riaffronta in campionato.

Roma-Spezia Probabili Formazioni.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Perez; Mayoral. All. Fonseca.
Squalificati: Mancini.
Indisponibili: Calafiori, Diawara, Mirante, Zaniolo, Dzeko, Pedro, Mkhitaryan.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Erlic, Terzi, Chabot, Marchizza; Maggiore, Agoumé, Pobega; Gyasi, Galabinov, Saponara. All. Italiano.
Squalificati: Vignali.
Indisponibili: Capradossi, Ferrer, Mattiello, Nzola.

Roma-Spezia Diretta TV, match visibile su Sky al posto di Rojadirecta

Roma-Spezia sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Roma-Spezia Streaming Live alternativo a Rojadirecta.

Roma-Spezia sarà disponibile anche in diretta streaming con Sky Go (link skygo.sky.it) su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Con M’Bala Nzola in campo lo Spezia ha segnato 19 reti in 13 partite di Serie A (1.5 di media a match), senza l’attaccante francese di origini angolane solo quattro reti in cinque incontri (0.8 di media).

Borja Mayoral ha realizzato tre gol nelle ultime due presenze da titolare in Serie A (sono tre in tutto le sue gare dal 1’ in questo campionato), due dei quali proprio a una neopromossa (il Crotone).