MILAN CAGLIARI Streaming TV, dove vedere Coppa Italia Video Online: RAI, SKY o Canale 5?

Dove vedere Milan-Cagliari Streaming Gratis Online. Milan e Cagliari si sfidano per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Entrambe le squadre faranno un ampio turnover, lasciando fuori alcuni...

milan cagliari streaming tv coppa italia frecciarossa

Dove vedere Milan-Cagliari Streaming Gratis Online. Milan e Cagliari si sfidano per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Entrambe le squadre faranno un ampio turnover, lasciando fuori alcuni titolari. L’obiettivo per entrambi è avanzare ai quarti di finale della competizione dove ad aspettare ci sarà la vincente di Atalanta-Sassuolo. Appuntamento per oggi martedì 2 gennaio 2024 alle ore 21 italiane presso lo stadio di San Siro (Milano). Scopriamo insieme dove vedere Milan-Cagliari streaming e tv e le probabili formazioni.

Milan-Cagliari in tv e streaming, ecco dove

Milan-Cagliari in diretta tv in chiaro su Canale 5 e quindi in streaming gratis onine sula piattaforma Mediaset Infinity. grazie alla quale potrai utilizzare pc o notebook e con tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad. La telecronaca del match sarà a cura di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Roberto Cravero.

Milan-Cagliari Diretta Live: ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo

Nel Milan ci saranno diversi cambiamenti nella formazione titolare, con l’allenatore Pioli che vuole dare la possibilità a Simic e lo spagnolo Jimenez di giocare dall’inizio. Inoltre, Adli e Jovic torneranno a essere titolari, insieme al giovane Traoré. Nel Cagliari, Petagna giocherà come titolare, mentre Lapadula inizierà la partita in panchina. Inserito anche Hatzidiakos nella formazione, mentre Dossena, Augello e Prati non sono stati convocati per la partita.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Hernandez, Jimenez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traoré; Jovic. Allenatore: Pioli.

  • A disposizione in panchina: Mirante, Nava, Florenzi, Kjaer, Nsiala, Bartesaghi, Loftus-Cheek, Krunic, Zeroli, Pulisic, Giroud, Leao.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Wieteska, Obert, Hatzidiakos; Deiola, Makoumbou, Jankto; Mancosu; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.

  • A disposizione in panchina: Scuffet, Aresti, Azzi, Capradossi, Goldaniga, Zappa, Sulemana, Viola, Lapadula, Oristanio, Pereiro.

Arbitro: Prontera di Bologna. Guardalinee: Mondin-Margani. 4° Uomo: Dionisi. VAR: Gariglio. Assistente VAR: Mazzoleni.