JUVENTUS ROMA Streaming TV, dove vedere Gratis con Tablet Cellulare: Video DAZN o Sky Live?

Dove vedere Diretta Juventus-Roma Streaming. Alle ore 20:45 di oggi sabato 30 dicembre 2023, si gioca l’ultima partita dell’anno con il posticipo Juve-Roma all’Allianz Stadium di Torino valido per...

juventus roma streaming tv video dazn sky live

Dove vedere Diretta Juventus-Roma Streaming. Alle ore 20:45 di oggi sabato 30 dicembre 2023, si gioca l’ultima partita dell’anno con il posticipo Juve-Roma all’Allianz Stadium di Torino valido per la 18esima giornata di Serie A. La Juventus ha ottenuto più vittorie contro la Roma in Serie A rispetto a qualsiasi altra squadra, con un totale di 85 vittorie. Solo Lazio e Inter hanno superato questo record, con 86 e 87 vittorie rispettivamente. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Allegri e Mourinho? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Roma streaming gratis e diretta video tv.

  • La Juventus ha ottenuto 10 vittorie in casa su 12 partite contro la Roma in Serie A dal 2012. Solo contro l’Udinese hanno avuto più successi interni nel campionato italiano durante lo stesso periodo.

Juventus-Roma Streaming, probabili formazioni

L’allenatore della Juventus, Allegri, ha annunciato che Chiesa, Locatelli e Vlahovic sono tornati disponibili, ma il loro tempo di gioco sarà valutato. Sono in preallarme Yildiz, Nicolussi Caviglia e Milik. Le mezzali saranno McKennie e Rabiot. A destra giocherà Weah al posto di Cambiaso, squalificato, mentre a sinistra toccherà a Kostic. In difesa saranno schierati Gatti, Bremer e Danilo, mentre in porta ci sarà Szczesny.

Nella Roma, l’allenatore Mourinho ha confermato il recupero di Dybala, che sta continuando a migliorare e ha maggiori possibilità di partire titolare accanto a Lukaku. In centrocampo ci saranno Paredes, Cristante e Bove. Sui lati giocheranno Kristensen a destra e Spinazzola a sinistra. In difesa ci saranno Mancini, Llorente e Ndicka a protezione di Rui Patricio. Kumbulla non è ancora stato convocato.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Bremer; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Huijsen, Iling Jr., Nicolussi Caviglia, Weah, Yildiz, Milik, Mancini. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Alex Sandro. Squalificati: Cambiaso, Pogba, Fagioli. Diffidati: Gatti, Locatelli, Danilo.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

  • A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Karsdorp, Celik, Spinazzola, Renato Sanches, Pagano, Bove, Pisilli, Azmoun, El Shaarawy, Belotti. Indisponibili: Abraham, Aouar, Kumbulla, Smalling. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cristante, Mancini.

Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Bindoni-Tegoni. Quarto ufficiale: Marchetti. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Di Vuolo.

Juventus-Roma Diretta TV

Juventus-Roma in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Escludendo 2004/05 e 2005/06, questa è l’ottava volta che la Juventus raccoglie almeno 40 punti nelle prime 17 giornate nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A; nelle precedenti sette, i bianconeri hanno sempre vinto poi lo Scudetto (quattro volte con Massimiliano Allegri in panchina).

Juventus-Roma Streaming Gratis anche in italiano

Juventus-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La Juventus ha subito al massimo un gol in tutte le ultime 13 partite casalinghe di campionato (sette reti incassate nel periodo); i bianconeri non fanno meglio da una serie di 25 gare interne con al massimo una rete concessa, registrata tra ottobre 2017 e gennaio 2019, con Massimiliano Allegri in panchina.

Juventus-Roma Streaming Live alternativa Online?

Juventus-Roma non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.