La Juventus cerca un sostituto per Leandro Paredes

Il cda bianconero ha già dato il via alla ricerca di un nuovo centrocampista per riempire il posto di Leandro Paredes. I bianconeri non eserciteranno l’opzione di acquisto che...

juventus sostituto leandro paredes

Il cda bianconero ha già dato il via alla ricerca di un nuovo centrocampista per riempire il posto di Leandro Paredes. I bianconeri non eserciteranno l’opzione di acquisto che hanno sul giocatore in prestito dal Psg.

Nell’ultima parte del mercato estivo, la Juventus ha rilevato Leandro Paredes. Il 28enne argentino è approdato al Torino in prestito dal Paris Saint-Germain. Anche se dal suo profilo il giocatore sembrava destinato a brillare nel Calcio, la verità è che l’entità bianconera non è affatto soddisfatta della sua prestazione.

Come racconta la Gazzetta dello Sport, ad oggi i piemontesi hanno chiaro che non eserciteranno l’opzione di acquisto che mantengono sul calciatore. La sua dirigenza sportiva, infatti, è già al lavoro per ingaggiare un nuovo centrocampista che possa occupare i suoi spazi.

Due giocatori nel mirino della Juve

In questo senso, due sono i nomi che in questo momento spiccano nell’agenda giovanile. Si tratta di Teun Koopmeiners (25 anni), nazionale olandese che da quando è approdato all’Atalanta ha mostrato un livello notevole, e Morten Hjulmand (23), giocatore danese che guida il centrocampo del Lecce.

Trattandosi in entrambi i casi di giocatori con contratto in corso e con un ruolo determinante nei rispettivi club, il loro possibile approdo allo Juventus Stadium è a discapito di una dura trattativa. E in questo momento, dopo la punizione ricevuta per la Causa Plusvalenze, la Juve non è esattamente in una posizione di forza.