JUVENTUS FRIBURGO Streaming Gratis TV, dove vederla: Video DAZN o Sky Live?

Dove vedere Diretta Juventus-Friburgo Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 9 marzo 2023, la Juventus di Allegri giocherà la partita di andata degli ottavi di...

Juventus-Friburgo Streaming Gratis TV Video

Dove vedere Diretta Juventus-Friburgo Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 9 marzo 2023, la Juventus di Allegri giocherà la partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League ricevendo in casa i tedeschi del Friburgo allenati dal tecnico Streich. Chi vincerà oggi, in questa prima assoluta tra le due formazioni? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Friburgo streaming gratis e diretta video tv.

  • Statistica in evidenza: la Juventus ha perso solo una delle sue ultime 12 partite casalinghe giocate di giovedì (7 vittorie, 4 pareggi).

Diretta Juventus-Friburgo Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Non solo sarà il primo incontro in assoluto tra Juventus e Friburgo in una competizione europea, ma per i tedeschi sarà anche la prima sfida contro una squadra italiana. In evidenza due giocatori: Ángel Di María e l’ala italiana del Freiburg Vincenzo Grifo. El Fideo ha segnato 4 gol nell’arco delle ultime 4 partite della Vecchia Signora, inclusa una tripletta contro il Nantes. Grifo si presenta con 4 dei suoi ultimi 6 gol con il club che sono arrivati prima del 30° minuto di gioco.

  • Pogba non convocato da Allegri per motivi disciplinari: si è presentato in ritardo all’ultimo allenamento.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Miretti, Paredes, Chiesa, Kean, Soulé, Barrenechea.

Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. Allenatore Streich. A disposizione in panchina: Uphoff, Gulde, Schmidt, Keitel, Rohl, Weisshaupt, Sallai, Gregoritsch, Woo-Yeong Jeong, Petersen.

Arbitro: Anastasios Sidiropoulos (Grecia). Guardalinee: Kostara e Dimitriadis. IV ufficiale: Vassilis Forias. VAR: Tomasz Kwiatkowski (Polonia). Assistente VAR: Agelos Evangelou.

Juventus-Friburgo in TV: in quale Canale la mostrano?

Juventus-Friburgo in tv per gli abbonati a disposizione con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite), e DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Niente partita in chiaro su TV8 come invece successo in altre occasioni.

  • La Juventus è rimasta imbattuta in sette delle ultime otto sfide contro formazioni tedesche in competizioni UEFA (4V, 3N), l’unica sconfitta nel periodo è arrivata contro il Bayern Monaco il 16 marzo 2016 (2-4, dopo i tempi supplementari, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League).

Juventus-Friburgo Streaming Gratis in Italiano

Juventus-Friburgo streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW di Sky. Sul sito del CdS e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • La Juventus ha perso solo una delle ultime 16 gare giocate in Europa League (6V, 9N); la vittoria per 3-0 contro il Nantes nell’ultima giornata è stata la più larga per il club bianconero nella competizione.

Juventus-Friburgo Streaming Alternativa Live?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Juventus-Friburgo alle modalità già descritte sopra. Ricordiamo che la legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Live Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.