TOTTENHAM-MILAN Streaming Gratis TV, dove vedere il match: DAZN, Sky Live o Prime Video?

Dove vedere Diretta Tottenham-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 8 marzo 2023, i rossoneri di Pioli visitano la squadra di Conte contro cui cercano...

Come guardare Tottenham-Milan Streaming Gratis Live TV Video

Dove vedere Diretta Tottenham-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 8 marzo 2023, i rossoneri di Pioli visitano la squadra di Conte contro cui cercano la qualificazione ai quarti di Champions League: si riparte dall’1-0 di San Siro dell’andata. Chi vincerà questa sera? Di seguito le informazioni per vedere Tottenham-Milan streaming gratis e diretta tv.

Diretta Tottenham-Milan Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Il Milan manca l’appuntamento con i quarti di finale di Champions League dalla bellezza di 11 anni: era il 2011-12 e sulla panchina del Diavolo c’era Massimiliano Allegri in panchina. In quella occasione i rossoneri sconfissero l’Arsenal agli ottavi (4-0 a San Siro, 3-0 per i Gunners all’Emirates) ma vennero eliminati dal Barcellona ai quarti di finale: 0-0 all’andata a Milano, 1-3 al ritorno con doppio Messi e Iniesta dopo il pareggio iniziale di Nocerino.

  • Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. Allenatore Antonio Conte.

A disposizione in panchina: Austin, Whiteman, Danjuma, Devine, Porro, Lucas Moura, Richarlison, Sanchez, Tanganga, Sarr. Indisponibili: Bentancur, Bissouma, Lloris, Sessegnon. Squalificati: Dier. Diffidati: Bentancur, Lenglet, Romero.

  • Milan (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Leao, Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

A disposizione in panchina: Mirante, Nava, Calabria, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Florenzi, Saelemaekers, Bennacer, De Ketelaere, Rebic, Origi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ballo-Touré, Tomori, Tonali, Krunic.

  • Arbitro: Clement Turpin (Francia).

Tottenham-Milan in Diretta TV

Tottenham-Milan in diretta TV e in esclusiva su Amazon Prime Video. A commentare la partita tra Tottenham e Milan su Amazon Prime Video sarà la coppia composta da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

  • Il Tottenham ha subito il primo gol del match in cinque delle sette partite in questa stagione di Champions League, mantenendo la porta inviolata nelle altre due gare (2-0 contro il Marsiglia, 0-0 contro l’Eintracht Francoforte).

Tottenham-Milan Streaming Gratis Live ITA

Tottenham-Milan streaming gratis per gli abbonati con Amazon Prime Video. Basta scaricare l’app su moderna Smart TV oppure su console di come PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile seguire la partita di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi Smart TV. Basterà quindi collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook, oppure scaricare la relativa app su smartphone e tablet.

  • Il Milan ha vinto le ultime tre partite di Champions League, l’ultima volta che ha ottenuto più successi di fila in una singola stagione nel torneo risale al periodo tra febbraio e aprile 2005 (5). I rossoneri non vincono entrambe le gare di una singola fase a eliminazione diretta nella competizione dai quarti di finale del 2004-05 contro l’Inter.

Tottenham-Milan Streaming alternativa online

La sfida tra Tottenham-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Sul Corriere dello Sport e su TuttoSport potete seguire la diretta live scritta della partita di oggi con gli aggiornamenti in tempo reale, con cronaca, il tabellino e le principali statistiche.

  • I ragazzi di Pioli sono scesi in campo al “Tottenham Hotspur Stadium” per il walk around sfoggiando una particolare divisa del brand Off-White.