SPEZIA NAPOLI Streaming Gratis Facebook YouTube: SKY Live o Video DAZN?



Tutto quello che c’è da sapere su Spezia Napoli, partita della 35a giornata di Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv. Dove vedere Spezia Napoli Streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 08/05/2021, in Calcio


Rojadirecta Spezia Napoli Streaming Gratis

Tutto quello che c’è da sapere su Spezia Napoli, partita della 35a giornata
di Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv.


Dove vedere Spezia Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 15 italiane di oggi sabato 8 maggio 2021 per la 35a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming e diretta live tv.

Spezia Napoli prestanzione match

Spezia-Napoli è una gara che promette gol e scintille. Tutte e due le squadre sono a caccia di punti per i rispettivi obiettivi. La formazione allenata da Vincenzo Italiano vuole la vittoria che manca da 4 gare per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Quella diretta da Gennaro Gattuso, invece, deve riscattare il pari al 95′ contro il Cagliari e conquistare un successo per continuare a lottare per un piazzamento valido per la prossima Champions League.

Spezia Napoli in TV al posto di Rojadirecta

Spezia Napoli sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Spezia Napoli Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta

Spezia Napoli sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it).

Le probabili formazioni di Spezia Napoli

Nzola é squalificato: Piccoli in vantaggio su Galabinov per sostituirlo. Ricci in regia, Agudelo e Saponara favoriti su Verde e Gyasi. Nel Napoli Koulibaly ha finito il campionato: dietro Manolas e Rrahmani. Osimhen ha recuperato e gioca dal 1’. Ospina é a disposizione e insidia Meret.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Piccoli, Saponara. Allenatore Vincenzo Italiano. Squalificati: Nzola. Indisponibili: Mattiello.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore Gennaro Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam, Koulibaly, Lobotka, Maksimovic.

Lorenzo Insigne del Napoli (17 reti) è ad un solo gol dall’eguagliare la sua miglior stagione in termini realizzativi in Serie A (18 nel 2016/17) – il fantasista partenopeo ha preso parte a 15 reti nelle ultime 13 sfide contro squadre neopromosse in campionato: sette gol e otto assist.

Alternative per vedere Spezia Napoli streaming gratis e live tv

Altre forme per vedere Spezia Napoli non ce ne sono in quanto Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.