ROMA-LAZIO Streaming Gratis TV, dove vederla: Video DAZN o Sky Live?



Tutto quello che c’è da sapere sul Derby della Capitale Roma Lazio, partita della 37a giornata di Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv. Dove vedere...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 15/05/2021, in Calcio


Rojadirecta Roma Lazio Streaming Gratis Video

Tutto quello che c’è da sapere sul Derby della Capitale Roma Lazio, partita della 37a giornata di Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv.


Dove vedere Roma Lazio Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi sabato 15 maggio 2021 alle ore 20:45 italiane dopo la super sfida Juve-Inter delle 18. Chi vincerà la sfida della 37a giornata di Serie A fra le due formazioni? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming gratis e diretta live tv.

Roma Lazio Streaming, prestanzione diretta match

La Roma non vince da quattro Derby contro la Lazio in Serie A (2N, 2P) e non ne registra di più di fila senza successi nella competizione dal 1998 (una serie di otto). La Lazio ha vinto 3-0 la gara d’andata; i biancocelesti potrebbero vincere due Derby di fila in campionato per la prima volta dal 2012 e infilare due clean sheet consecutivi per la prima volta dalla stagione 2006/07.

⚽ Dove vedere Roma Lazio Diretta TV al posto di Rojadirecta

Roma Lazio diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (link www.dazn.com) e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

⚽ Roma Lazio Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta

Roma Lazio streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.

dazn.com), e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Le probabili formazioni di Roma Lazio

Roma (4-2-3-1) – Mirante; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Villar, Cristante; El Shaarawy, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. A disposizione: Fuzato, Farelli, Kumbulla, Jesus, Fazio, Santon, Reynolds, Pastore, Darboe, Zalewski, Diawara, Carles Perez, Borja Mayoral.

Lazio (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Luiz Felipe, Parolo, Cataldi, Akpa Apro, Escalante, Fares, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.

Arbitro: Pairetto di Torino. Guardalinee: Bindoni e Ranghetti. Quarto Uomo: Di Martino. Var: Aureliano. Avar: Vivenzi.

Alternative per vedere Roma Lazio in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.