Rojadirecta Napoli-Espanyol Streaming Gratis Online TV

Dove vedere Diretta Napoli-Espanyol Streaming senza Rojadirecta, Amichevole. Alle ore 19:00 di oggi sabato 6 agosto 2022, il Napoli di Luciano Spalletti sfida la formazione spagnola dell’Espanyol, nella quarta e utima sfida amichevole allo Stadio Patini di Castel di Sangro. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire Napoli-Espanyol video streaming gratis e diretta live tv.

Diretta Napoli-Espanyol Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Si tratta della quarto e ultimo test internazionale, con gli azzurri che affrontano un’altra squadra spagnola dopo la vittoria per 3-1 contro il Girona. Mancano meno di dieci giorni dall’esordio in campionato, in programma al Bentegodi contro l’Hellas Verona: per Spalletti è l’ultima occasione per testare la condizione fisica della squadra e per ricevere risposte tattiche in attesa del mercato. Tra le due squadre non ci sono precedenti in gare ufficiali. 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.

Espanyol (4-3-3): Lecomte; Gil, Cabrera, Recasens, Puig; Souza, Darder, Bare; Embarba, Joselu, Puado. Allenatore Vicente Moreno Peris.

Napoli-Espanyol Streaming e Diretta TV al posto di Rojadirecta ITA

Napoli-Espanyol in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà acquistabile in in modalità pay per view al costo di 2,99 euro sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi che comincerà alle 18:45. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 19:00 italiane di sabato 6 agosto 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro. Si gioca un’ora prima dell’inizio di Inter-Villarreal streaming.

Napoli-Espanyol Streaming alternativa Rojadirecta?

Napoli-Espanyol Rojadirecta alternativa non è da prendere in considerazione in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. Perfettamente legale invece l’opzione della pagina Facebook del Napoli, sempre in Pay per View alla stessa cifra di € 2,99 (e non a 9,99 euro come avvenuto per le altre amichevoli).

Sconsigliamo l’uso del raccoglitore internet di links gratisRojadirecta Online TV“che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.